Logo Ferservizi
 

Benvenuti nel Portale Acquisti di Ferservizi S.p.A.

Per l'acquisizione di beni, servizi e lavori, Ferservizi S.p.A. si avvale di un Portale Acquisti che prevede la gestione "telematica" dei rapporti con i fornitori sia per la sezione dedicata all'Albo Fornitori sia per la conduzione di gare on line, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici.
Il ricorso a sistemi di eProcurement è riconosciuto dalla normativa vigente in tema di appalti pubblici perché, oltre a garantire il rispetto dei principi di trasparenza, tempestività, correttezza e libera concorrenza nella scelta del contraente consente un miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza dei processi di approvvigionamento.
Il Portale Acquisti di Ferservizi S.p.A. si basa su una piattaforma che assicura i più elevati livelli tecnologici nel garantire la sicurezza, la riservatezza dei dati e delle transazioni e consente agli operatori economici di effettuare le seguenti attività:


  • presentazione della richiesta di iscrizione all'Albo Fornitori istituito da Ferservizi S.p.A.
  • partecipazione alle gare on line indette da Ferservizi S.p.A.

Per accedere all'area riservata è necessario scaricare il file "Modulo di Adesione al Portale Acquisti". Tale file dovrà essere sottoscritto digitalmente dal Legale Rappresentante dell'impresa e allegato al Portale.

MODULO DI ADESIONE AL PORTALE ACQUISTI

Il fornitore dovrà inoltre completare il form online di registrazione, cliccando su "Nuova Registrazione Fornitore".
Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione "Istruzioni".

Per accedere alle gare EXPO 2015 cliccare qui

Accesso all'Area Riservata